Untitled

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione “Anidroide” di Marco Bucci (Book&Fish&Beats)

febbraio 1 @ 18:30 - 23:59

Presentazione “Anidroide” di Marco Bucci (Book&Fish&Beats)

 

Secondo incontro del nuovo ciclo di presentazioni e discussioni dei libri a SCuP, inserito nella serata del venerdì di pesce a cui segue accompagnamento musicale se possibile dal vivo:

Book&Fish&Beats !! =)

ORE 18,30 parleremo di ANIDROIDE il romanzo di Marco Bucci con la presenza dell’autore.

A seguire il consueto appuntamento del venerdì di pesce ad opera dell’ Hostaria Agli Scuppiatti.

ORE 22 Musica Live con Madana Marco Rufo, il suo organetto, e Antonella Spirito in classici romani e napoletani tra lo spirito francese e quello popolare.

ANIDROIDE

Carlo ha una vita piatta e ripetitiva e una relazione tormentata con Elisa. Lavora come operatore ecologico nella Riserva, sito dove sono state confinate le ultime piante viventi. I cittadini di Mafalda, città stravolta dal progresso, dal cemento e dalla brama di potere di De Crescenzi, possono sopravvivere solo grazie all’ossigeno prodotto da quelle piante. Carlo è inconsapevole di tutto ciò fino a quando la sua vita non viene sconvolta dall’arrivo di un’équipe di scienziati che iniziano a svolgere degli esperimenti segreti nella Riserva. Dopo poco tempo si verificano delle tremende esplosioni. Le piante non sono più disposte a sottomettersi al volere degli esseri umani. La loro rivolta è appena cominciata.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=IQWJM0VWitY
L’incisiva Edizioni: https://incisivaonline.wordpress.com/

Marco Bucci

Marco è nato e vive a Roma. È un attivista per la difesa dei beni comuni, dell’ambiente e dei diritti civili. Questo è il suo secondo romanzo dopo l’esordio con “E se non ci fosse più il mare?”

Luogo

SCUP
via della stazione tuscolana 84
Roma, 00182 Italia
Sito web:
https://scupsportculturapopolare.it