Trattamenti pranic healing

Il Pranic Healing è una disciplina energetica, frutto del lavoro di sintesi del Maestro Choa Kok Sui. Ha riportato in luce antiche tecniche della scuola di Qi Qong medico esteriore, integrandole a diverse conoscenze, unendo la sapienza cinese con quella indo-vedica.

Un trattamento può durare dai 30 ai 45 minuti salvo eccezioni, in cui l’operatore farà un analisi energetica di aura e chakra, per poi pulirli, energizzarli e armonizzarli.
Con il Pranic Healing si può trattare qualsiasi tipo di patologia. Le tecniche sono di sostegno alle ordinarie cure mediche e non intendono sostituirsi a queste. Ogni cosa che esiste ha la sua controparte energetica. Il Pranic Healing lavora su questa.
1 trattamento: 30 euro
3 trattamenti: 75 euro
Trattamento promozionale: 10 euro
Offerta valida per chi non ha mai provato un trattamento di Pranic Healing e non conosce questa disciplina.
Biografia dell’operatore di Pranic Healing:
Filippo Bianca
Associate Pranic Healer riconosciuto ASI, Arhatic yogi, cantante e amante del canto come terapia.
Ha studiato pianoforte con Gaia Possenti, Canto con Jacqueline Ferry e Sergio Bassi. Continua i suoi studi sulla Vita attraverso il percorso spirituale del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga, e spaziando su vari campi: dalla Teosofia alla Medicina Tradizionale Cinese, all’Astrologia, alla cultura Veda e il canto Vedico, alle conoscenze Sufi relative al suono e al canto, dallo Sciamanesimo all’Ermetismo, dai Beat Bineurali al Mantra Yoga, cercando una Verità comune tra le Antiche Discipline.

Articoli

 

No Post found