Untitled

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AfterPride – Archeologia e Destituzione Del Potere

giugno 8 @ 18:00 - 23:59

E’ vero non sarebbe proprio corretto dire #afterpride in quanto ad una certa coinciderà con lo stesso. Ma (inclusivo) Scup aderisce e partecipa al Pride (si in parte al Pride e in parte al Batizado di Capoeira) e alcun@ di noi si staccheranno per prendere parte a questa iniziativa con il Laboratorio di Archeologia Filosofica mentre altr@ ci raggiungeranno al termine del Pride. L’invito che vi facciamo, soprattutto a coloro che prenderanno parte al Pride, se voleste trascorrere la serata con noi, è passare più tardi. Che vi aspettiamo! =)

#AfterPride – Archeologia e Destituzione Del Potere

ORE 18,00: TAVOLA ROTONDA APERTA con Giorgio Astone – Alessandro Baccarin – Guido Battisti – Ermanno Castanò – Alessandro Della Sala – Federico Dealla Sala – Edoardo fabbri – Diego Ferraris – Francesco Guercio – Manuel Saccu Cotton – Flavio Luzi – Marco Petruccioli – Andrea Russo – Marcello Tarì – Paolo Vernaglione Berardi – E CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE è BENVENUTO.

ORE 20,30: CENA artisticamente preparata dall’Hostaria agli Scuppiatti (la maggior parte di Cucinare con Lentezza è impegnat@ in un’iniziativa molto importante già calendarizzata e non potrà essere presente)

ORE 22,30. DJ SET @SCUP! – LOOP VIDEO BY “IL SOTTOBOSCO”.

HAVE FUN AFTER THE PRIDE!!!!!!!!

Dettagli

Data:
giugno 8
Ora:
18:00 - 23:59
Sito web:
https://www.facebook.com/events/419864765520404/

Luogo

SCUP
Via della Stazione Tuscolana 82-84b
Roma, 00182 Italia
Sito web:
https://scupsportculturapopolare.it