Untitled

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SìAmo SCUP Cabaret

giugno 20 @ 21:00 - 23:59

Cabaret di cambio stagione.. magari.. 😅

Finalmente sìAmo pront* per l’unico, irripetibile, eccezionale cabaret di quest’anno: SìAmo SCUP Cabaret!

Sappiamo che vi siamo mancat* in questo anno faticoso ma finalmente SìAmo pront* per presentarvi il più scoppiettante di tutti i cabaret mai visti! Lo facciamo solo ora che lo spazio del capannone B sta riprendendo vita grazie al progetto di SCUP LAB, teatro e sala polifunzionale aperta a tutte e a tutti!

Abbiamo bisogno di più spazio per la cultura e per alimentare riflessioni e percorsi sociali nuovi: costruiamo INSIEME questo pezzo di strada!

Questo spiraglio lo vogliamo condividere con tutt* voi perché ci auguriamo che possa diventare una luce abbagliante. Perché alla dilagante retorica del “confine”, dell’isolamento e dell’esclusione, a chi vorrebbe annichilire ogni slancio alla vita e alla solidarietà, vogliamo continuare a rispondere con la costruzione quotidiana di percorsi e pratiche di condivisione, autorganizzazione e mutualismo.

Vi invitiamo quindi tutti e tutte a partecipare al SìAmo SCUP Cabaret a cura di Stazione Circo Scup, Giovedi 20 giugno alle 21:30, ingresso libero, uscita a cappello che andrà a sostegno della Campagna di Crowdfunding SìAmo Scup!

Qualche pillola di chi parteciperà

Gioia Santini con il suo numero “oi”

un racconto di Emozioni e Vita attraverso la giocoleria, il movimento e l’ antipodismo!

Marghe e Fra con “Fila alla Posta”

un giovane impiegato un po’ grigio in coda alla Posta e una vecchietta disposta a tutto pur di passare avanti.

Le Nouveau Cirque De Tu Sorel

reduci dagli strepitosi successi alla Sagra del Pesce Spada di Pizzo Calabro, porteranno tutta la magia del più grande Circo Contemporaneo.

Dettagli

Data:
giugno 20
Ora:
21:00 - 23:59
Categoria Evento:

Luogo

SCUP
Via della Stazione Tuscolana 82-84b
Roma, 00182 Italia
Sito web:
https://scupsportculturapopolare.it